Amira



∞ Nome: Amira

∞ Età: 26 all’anagrafe, in realtà sono 16

∞ Genere preferito: Romanzi rosa, Romanzi storici, young adult

∞ Citazione preferita: 
“L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi.” Oscar Wilde

∞ Ebook o cartaceo? Cartaceo <3 anche se amo il mio Kobo, comprato per necessità.

∞ Self o CE? Dipende, direi CE solo perché ho paura di certi erroracci…ma ora non vale più molto, visto che ultimamente anche le case editrici stanno scrivendo baggianate D:

∞ Autore Self preferito: non ne ho ancora uno in particolare

∞ Libro Self preferito: “Come mi vuoi”di Sara Pratesi

∞ Autore CE preferito: Jane Austen, Oscar Wilde, Ali McNamara e Anna Todd

∞ Libro CE preferito: “Un magico Halloween” della serie “i Brividosi”, il mio preferito dalla seconda elementare <3

∞ In quale momento preferisci leggere? La sera, spaparanzata nel letto o nel divano, sotto una copertina con pronta una bella tazza fumante di the o cioccolata <3

∞ Qual è la parte più bella dell’essere una Disaster? Poter essere assurdamente e bizzarramente se stesse e sapere di non essere mai sole <3

∞ Cosa apprezzi meno di questo hobby? Mmh, il fatto che purtroppo a volte dei libri possono non piacere o non essere ben scritti e bisogna essere essere obbiettive, quindi dare anche pareri negativi. Vorrei poter dare a tutti quello che vogliono, ma non sempre è possibile. Lo stesso vale per le recensioni, vorrei poter dare a tutti 5 stelle, ma non è possibile.

∞ Perché hai scelto questa foto? Perché è stata scattata di recente in Francia, che io amo, in questa mia grande avventura e io amo viaggiare. Sono insieme al mio peluche amico di una vita, ce l’ho da quando avevo un anno ed è come il fratello che non ho mai avuto. Il mio compagno di sogni, avventure e viaggi. Direi che in questa foto potete “vedermi” davvero!

∞ Cosa vuoi dire ai lettori del blog?
Grazie a tutti quelli che ci seguono! spero di essere d’aiuto con le mie recensioni <3