Ilenia



∞ Nome: Ilenia

∞ Età: 29, per i prossimi 15 anni

∞ Genere preferito: Romance

∞ Citazione preferita

Non è quello che diciamo o pensiamo che ci definisce, ma quello che facciamo.
“Ragione e sentimento” – Jane Austen

∞ Ebook o cartaceo? Ebook: comodo, illuminato, pratico e leggero in borsa!

∞ Self o CE? nessuna differenza, purché siano prodotti curati

∞ Autore Self preferito: troppe in realtà, Laura Pellegrini, Erika Cotza, Jessica Guarnaccia, Erika Castigliano, Alissia Marv, Jenny Anastan... oddio, mi devo fermare, sennò vado avanti fino a domani!

∞ Libro Self preferito: Dico "Darkness Within", l'ultimo che mi ha segnata nel profondo, ma ce ne sono veramente troppi, cambio idea a ogni libro 😛

∞ Autore CE preferito: Colleen Hoover/Jay Crownover. ormai nel mio cuore sono una entità unica!

∞ Libro CE preferito: Forse un giorno

∞ In quale momento preferisci leggere? Cerco di leggere in ogni momento libero, ma leggo molto di più la sera.

∞ Qual è la parte più bella dell’essere una Disaster? Sicuramente diventare parte integrante di una famiglia, poter vivere la stessa passione!

∞ Cosa apprezzi meno di questo hobby? L'arroganza di chi non accetta una critica, chi dà tutto per scontato e, assolutamente, le mail presuntuose che arrivano a ogni ora del giorno e della notte. Ripetiamo insieme: Non sono il nuovo premio Nobel della letteratura.

∞ Perché hai scelto questa foto? E' un piiiiccolo collage contenente tutte le cose che amo, da mio marito Marco, ai miei bimbi pelosi Bea e Pongo, passando dai miei libri al sushi.. sarei andata avanti a mettere foto, ma mi sembrava di esagerare ahahah

∞ Cosa vuoi dire ai lettori del blog? Portate pazienza, a volte la testa resta sulle nuvole e ci dimentichiamo qualcosa... continuate a seguirci, a far parte della nostra famiglia allargata... Vi prometto (oddio, fa tanto politico!!) che non ci adageremo mai sugli allori, continueremo a lavorare sodo per voi, per rendervi felici, per dare la giusta vetrina agli autori!