Jessica



∞ Nome: Jessica

∞ Età: 23

∞ Genere preferito: romance, classici della letteratura inglese

∞ Citazione preferita:
“Mira alla luna: se la mancherai sarai sempre tra le stelle”

∞ Ebook o cartaceo? Cartaceo

∞ Self o CE? CE

∞ Autore Self preferito: Ilenia Bernardini

∞ Libro Self preferito: Oltre le paure, te

∞ Autore CE preferito: Emma Chase, Colleen Hoover, J. E. Malpas, K. E. Woodiwiss, Cecile Bertod, Viviana Leo, Raffaella Velonero Poggi e potrei continuare…

∞ Libro CE preferito: Uno solo? Non chiedetemelo! Direi che vince "Come cenere nel vento" perché ha un significato profondo per la mia famiglia.

∞ In quale momento preferisci leggere? In ogni momento libero.

∞ Qual è la parte più bella dell’essere una Disaster? Il rapporto con autori e lettori. Da Disaster ho avuto modo di intervistare alcune delle mie autrici preferite, di conoscere alcuni aspetti di loro che non emergono dai libri. E allo stesso tempo mi ha permesso di interagire con altri lettori, sono nate amicizie profonde. Ho trovato un ambiente completamente dedicato a ciò che amo di più.

∞ Cosa apprezzi meno di questo hobby? Purtroppo il lavoro di una blogger non sempre viene compreso. Ci sono anche autori convinti che ci divertiamo a demolire i loro libri e questo mi dispiace. Odio le polemiche che ogni tanto nascono su Facebook.

∞ Perché hai scelto questa foto? È un mix perfetto di me, di ciò che sono (e c’è una foto in cui sembro una gran figa!) Sono un po’ minions inside (cattiva quanto un unicorno di pasta di zucchero); c’è il mio primo romanzo e la musica, che mi accompagna in qualsiasi viaggio.

∞ Cosa vuoi dire ai lettori del blog?
Che a volte un buon libro è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. “Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso”, Daniel Pennac.