Stefania



∞ Nome: Stefania

∞ Età: 30 anni ma solo all’anagrafe!!

∞ Genere preferito: preferito preferito non c’è. Spazio tra romance, trhiller, chick lit

∞ Citazione preferita:
“Io abito in due mondi, uno è quello dei libri.”
Rory Gilmore - Una mamma per amica
∞ Ebook o cartaceo? Ebook per la comodità di aver sempre con me tutti i libri che amo.

∞ Self o CE? Ultimanente self publishing

∞ Autore Self preferito: Tutte le autrici che ho avuto il piacere di leggere hanno un posto nel mio cuore. Maddalena Anna Cecere in primis, senza di lei non sarei mai arrivata in questo mondo. Ilenia Bernardini pari merito, è stata la prima autrice che ho avuto l’onore di leggere e recensire. Passando poi per Elena Russiello, Antonella Maggio, Sara Pratesi, Rhoma G., Jenny Anastan, Elisa Gioia ecc ecc. La lista è infinita e si aggiorna ogni mese!!

∞ Libro Self preferito: ne ho tantissimi, è difficile scegliere!! Tutti i romanzi della mia Maddy, li leggo e rileggo senza mai stancarmi! Oltre le paure, TE di Ilenia Bernardini perché l’ho desiderato, voluto e visto nascere e me ne sono innamorata. O forse sono innamorata del protagonista?!!!!!

∞ Autore CE preferito: l’unico e il solo John Grisham!!

∞ Libro CE preferito: L’uomo della pioggia

∞ In quale momento preferisci leggere? Esiste un momento non adatto a leggere?? Ovunque e dovunque è il momento ideale per leggere. Ammetto che la notte, quando c’è il silenzio intorno e le bambine dormono, è il mio momento per vivere insieme ai miei libri!!

∞ Qual è la parte più bella dell’essere una Disaster? Ovviamente poter scoprire in anticipo le uscite editoriali, avere delle amiche con la stessa passione con cui discutere e divertirmi attraverso i nostri amati romanzi. Ma più di tutto? Mignolo e prof insieme a conquistare il mondo!!!!

∞ Cosa apprezzi meno di questo hobby? Vediamo…per quanto riguarda il blog a volte il poco tempo a disposizione o la difficoltà a volte di giudicare un libro. Se parliamo del microcosmo editoriale le continue diatribe, gli insulti velati, il voler sempre criticare.

∞ Perché hai scelto questa foto? Perchè rappresenta la mia ordinaria follia!

∞ Cosa vuoi dire ai lettori del blog?
Vi tocca sopportarci!!!